Calciomercato – Alessio Passeri è un nuovo giocatore del Gualdo
Rinforzo di spessore a centrocampo per i biancorossi
Un rinforzo mirato per il centrocampo biancorosso
Il Gualdo piazza un colpo importante in chiave presente e futura, assicurandosi le prestazioni di Alessio Passeri. Centrocampista classe 2001, il nuovo innesto porta qualità, dinamismo ed esperienza nonostante la giovane età, andando a rafforzare un reparto chiave nello scacchiere tecnico biancorosso in un momento delicato della stagione.
Un percorso di crescita tra Umbria e Marche
Passeri arriva da un percorso significativo: nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Cerqueto, mentre l’anno precedente è stato protagonista a Sassoferrato, contribuendo alla vittoria del campionato nelle Marche. Esperienze che ne hanno accelerato la maturazione e che oggi lo rendono un profilo pronto a incidere fin da subito.
Un innesto che pesa nella corsa al vertice
Il Gualdo del presidente Fabrizio Rinaldini rilancia così le proprie ambizioni, nonostante la recente sconfitta interna contro il Costano. I biancorossi sono secondi nel girone C di Prima Categoria, a un solo punto dall’Atletico Gualdo Fossato, e guardano con fiducia alla prossima trasferta sul campo de La Castellana, anche se parliamo di un avversario in gran forma: è 5° in classifica con 35 punti (5 in meno del Gualdo)…
IL COMUNICATO UFFICIALE DEL CLUB
NEW PLAYER!!! Siamo felici di annunciare che Alessio Passeri è un nuovo calciatore del Gualdo! Benvenuto Alessio…














