Torgiano senza pause, vince l’ottava di fila e stacca tutti!

RubecaSimone640bis

28 Ottobre 2025di

La squadra di Simone Rubeca supera anche l'ostacolo Orvieto FC

Un Torgiano… “otto bellezze” quello ammirato in grande spolvero anche in casa dell’Orvieto FC. I gialloblù vincono infatti l’ottava gara di fila e restano soli soletti in vetta alla graduatoria del girone B di Promozione, allungando anche nei confronti dell’Assisi, fino a domenica scorsa unica a tenere il ritmo.

Un’ottovolante da urlo

La squadra del presidente Mario Mincigrucci vola alto dunque in questo primo scorso di stagione. Finora ha sempre vinto in campionato e i numeri straordinari fanno da cornice ad un momento d’oro: nessuna sconfitta e nessun pareggio sin qui, solo vittorie, grazie ad una media gol impressionante di 3 gol a partita. Sono 24 infatti le marcature dei torgianesi, che lasciano forse qualcosina in difesa, ma è un rischio calcolato avendo tanti uomini in grado di pungere.

Simone Rubeca: “Primo tempo così così, ma poi…”

“Il primo tempo è stato come lo aspettavo – sottolinea Simone Rubeca – perchè l’Orvieto FC è una grande squadram guidato da un bravissimo allenatore e sapevo che ci avrebbe messo in difficoltà. Poi venivamo dalla Coppa e sapevo che qualcosa avremmo concesso. Però ho a disposizione un gruppo importante, giocatori che in qualsiasi momento possono trovare la giocate e risolvere le partite. Siamo lì e soffriamo, da squadra umile, ma dobbiamo essere più che altro quelli del secondo tempo, perchè nel primo abbiamo rischiato un po’ troppo…”

Condividi!