Si sogna in casa Marra San Feliciano. Talli: “Ma la classifica non la guardiamo…”

TalliAlessio640

6 Ottobre 2025di

Decisiva nel finale la parata di Cocchini che ha sventato un calcio di rigore

La Marra San Feliciano sogna in grande. Il club lacustre prosegue la grande corsa nel girone A di Promozione, con vetta conquistata e un’andatura che regala gioie e soddisfazioni all’intero club guidato dal presidente Eugenio Miccio.

Soddisfatto, ovviamente, anche mister Alessio Talli.
“La classifica non la guardiamo – sentenzia il coach giallorosso -, però è grande merito dei ragazzi che stanno lavorando bene, però dobbiamo continuare a farlo. Quando vinci e sei pure primo in classifica lavori anche meglio, complimenti ai ragazzi, continuiamo così!”

“La gara è stata condizionata dal forte vento, soprattutto nella prima frazione – ha continuato nella sua analisi Talli -, siamo andati avanti 3-1 ma con l’uomo in più avremmo dovuto gestirla meglio e chiuderla prima. Poi per una distrazione abbiamo preso anche il secondo gol e dopo la gara è stata un po’ una sofferenza…”

Poteva andar peggio con quel rigore parato da Cocchini nel finale…
Ha fatto una grande parata il nostro portiere, verissimo, una parata da tre punti. Il pari sarebbe stato un grande rammarico – ha concluso Talli – anche perchè il rigore era inventato: il mani era di un giocatore della squadra avversaria…”

Condividi!