Pietralunghese va veloce. Pierotti: “Prestazione di sostanza, Nicoli è l’esempio per tutti!”
Il tecnico loda la squadra ma sottolinea la performance del classe 2007
Terza vittoria nelle ultime quattro giornate per la Pietralunghese che vola in vetta alla graduatoria di Eccellenza in coabitazione con Angelana e Terni FC. Un 4-0 netto quello con il quale la squadra di patron Giuliano Martinelli ha mandato ko il Pontevalleceppi Ripa garantendosi cpsì la leadersehip, seppur in coabitazione, di un torneo che sta regalando grandi emozioni.
“Sono contento di quanto abbiamo fatto – ha detto a fine gara mister Luca Pierotti -, anche perchè avevo chiesto ai ragazzi una prestazione di sostanza e l’hanno fatta. L’abbiamo sbloccata quasi subito e poi siamo stati molto bravi a gestire la partita. Sono contento anche perchè chi è entrato a gara in corso ha dato il suo contributo. Grande gol di Ciccio Esposito, ma voglio sottolineare soprattutto quello di Nicoli, è un 2007, ma rispecchia perfettamente lo spirito di quello che chiedo. Chi si sacrifica per il gruppo a lungo andare viene premiato: è un esempio un po’ per tutti i ragazzi.”
Bella vittoria ma purtroppo un po’ macchiata dall’infortunio di Piccioli.
“Un vero peccato, ci dispiace davvero tanto anche perchè rientrava solo oggi. E’ un giocatore importante per noi, ora deve rimettersi giù e curarsi nel migliore dei modi per rientrare al meglio il prima possibile.”