Pierantonio fatale a Montecucco: il San Venanzo lo ha esonerato

Andrea Montecucco

28 Ottobre 2025di

La sesta sconfitta stagionale costa la panchina al tecnico che ha riportato il club in Eccellenza

Il San Venanzo ha deciso di separarsi ufficialmente da Andrea Montecucco. Il club, neopromosso in Eccellenza, sta incontrando difficoltà importanti in questa nuova avventura e la sconfitta di domenica a Pierantonio è stata fatale al tecnico che lascia la squadra al penultimo posto con 4 punti, 1 sola vittoria all’attivo e ben 6 sconfitte.

C’è Fabrizio Ciucarelli nel mirino del club

A breve giro il club sanvenanzese comunicherà il nuovo allenatore e tutte le indicazioni sembrano portare a Fabrizio Ciucarelli, tecnico di spessore ed esperienza, abituato a salire in corsa. Sarebbe un esordio particolare per Ciucarelli visto che l’avversario del San Venanzo di domenica è proprio il Tavernelle, l’ultima squadra allenata dal tecnico perugino. Staremo a vedere…

Il comunicato ufficiale del San Venanzo

L’ASD San Venanzo comunica la conclusione del rapporto con Mister Andrea Montecucco. La Società lo ringrazia di cuore per la professionalità, la dedizione assoluta e il contributo decisivo che hanno portato il San Venanzo alla straordinaria vittoria dello scorso campionato con il ritorno in Eccellenza. A Mister Montecucco i migliori auguri per il futuro professionale. Il nuovo tecnico biancazzurro sarà comunicato a breve.

Condividi!