Calzolaro scatenato: colpo in difesa per i gialloblù
Promozione Girone A, arriva l'ex Fanello
Calzolaro, difesa blindata: ufficiale l’arrivo di Saraiva
Il Calzolaro del presidente Marco Caproni piazza un innesto di spessore e blinda il reparto arretrato in questo intenso periodo di Calciomercato. Il direttore sportivo Daniele Martini ha infatti chiuso l’operazione che porta in gialloblù Filipe Alberto Bernardes Saraiva, difensore brasiliano classe 1997, proveniente dal Fanello, formazione militante nel girone B di Promozione.
Ultimissime dal mercato gialloblù
Le ultimissime confermano come il club abbia voluto accelerare le trattative live per assicurarsi un profilo di esperienza e fisicità. Saraiva sarà a disposizione di mister Lorenzo Mambrini a partire da lunedì, pronto a inserirsi rapidamente nei meccanismi difensivi della squadra in vista degli impegni decisivi della stagione.
Debutto fissato contro il Ventinella
Il difensore non sarà invece disponibile per la sfida odierna in casa del Grifo Sigillo, poiché il tesseramento non risulterebbe ancora operativo. L’esordio ufficiale è previsto per domenica 8 febbraio, quando il Calzolaro affronterà il Ventinella in una gara chiave per il cammino gialloblù.
Dopo la doppietta, un altro colpaccio
Dopo la brillante doppietta dell’altro giorno, il club gialloblù caro anche al segretario Angelo Montanucci mette a segno un altro vero colpo, confermando ambizione e attenzione al mercato. L’arrivo di Saraiva rafforza ulteriormente una rosa determinata a recitare un ruolo da protagonista nella seconda parte di stagione.













