CALCIOSI D’ORO 2026 Trofeo “ROAL COMPANY” – A maggio la quarta edizione: le prime info

MainSponsor 640

12 Gennaio 2026di

E' partita l'organizzazione dell'edizione 2026, la prima del «Calciosi d'oro» dopo le tre del «Settecalcio d'oro». Data: 18 maggio 2026.

E’ cambiato il nome del sito, ma non la passione che ci porta a seguire da tanti anni il calcio dei dilettanti. E infatti è già tempo di parlare del «Calciosi d’oro». Dopo tre edizioni la manifestazione cambia infatti nome, legandosi ovviamente al nuovo portale che va a rappresentare. Per l’organizzazione si tratta dunque, di fatto, della quarta edizione e sarà ancora una volta ospitata dal Gherlinda di Ellera di Corciano con il sostegno particolare della Gamma Pubblicità e della BCC di Spello, ma sono già programmate sostanziali novità.

Prima partiamo dalle conferme

La più importante delle conferme, che ci piace sottolineare già sin da questo momento e dunque in largo anticipo, è il rinnovo della partnership con la ROAL COMPANY, azienda di Bastia Umbra specializzata in abbigliamento sportivo, professionale, t-shirt e felpe personalizzabili, che sarà il Main Sponsor anche dell’edizione 2026 del «Calciosi d’oro».

Come cambia la denominazione

Anche la manifestazione 2026, nel corso della quale premieremo come di consueto i migliori calciatori (ruolo per ruolo) di Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda categoria, nonché tecnici e arbitri, assumerà infatti la denominazione «Calciosi d’Oro – Trofeo Roal Company», proprio per dare un ampio risalto all’azienda che ha confermato con entusiasmo la propria adesione alla nostra iniziativa.

La data della quarta edizione del «Calciosi d’oro trofeo Roal Company»

Anche quest’anno, come già l’anno scorso, la manifestazione, che ha ottenuto già il patrocinio del CRU, cadrà nella giornata di lunedì. Abbiamo individuato la data secondo noi giusta nel 18 maggio 2026 (ore 18,00), giorno che va decisamente ben oltre alla fine di tutti i tornei regionali e di gran parte anche dei play off e play out, così da evitare sovrapposizioni con gli impegni agonistici praticamente di tutti i protagonisti.

Altre novità le sveleremo più avanti

Per ora, come suol dirsi in questo momento storico, save the date, e dunque non prendete impegni per lunedì 18 maggio 2026. Nelle prossime settimane sottolineeremo anche le novità che abbiamo pensato per questa nuova edizione. Non nascondiamo una certa emozione nel riprendere l’organizzazione di un evento che negli anni è cresciuto sia sotto il punto del consenso online che su quello live, espresso direttamente alla serata.

Condividi!