CALCIOSI D’ORO 2026 trofeo Roal Company, anche quest’anno il patrocinio del CRU

Patrocinio

7 Gennaio 2026di

Il mondo dei dilettanti umbri al centro di una serata speciale grazie alla redazione di Calciosi.it

Confermato il sostegno del Comitato Regionale Umbria

Anche l’edizione 2026 del CALCIOSI D’ORO – trofeo ROAL COMPANY potrà contare sul prestigioso patrocinio del Comitato Regionale Umbria. Un riconoscimento che si rinnova per il quarto anno consecutivo e che testimonia la fiducia del presidente Luigi Repace e dell’intero Consiglio Direttivo verso un’iniziativa dedicata alla valorizzazione del calcio dilettantistico regionale.

Un evento che cresce anno dopo anno

L’appuntamento è fissato per lunedì 18 maggio 2025 alle ore 18.00, nella cornice del Gherlinda di Ellera di Corciano, location partner dell’evento. La redazione di Calciosi.it è già al lavoro per organizzare una serata che, come nelle precedenti edizioni, punta a esaltare il movimento dilettantistico umbro grazie anche alla collaborazione di Gamma Production di Bevagna, technical partner.

Premi ai protagonisti dei campionati regionali

Durante la serata verranno premiati i migliori calciatori dilettanti dell’Umbria, coinvolgendo tutti i tornei regionali, dall’Eccellenza alla Promozione, dalla Prima alla Seconda Categoria. Attraverso le votazioni espresse dagli addetti ai lavori saranno assegnati numerosi riconoscimenti, suddivisi per girone e ruolo, a conferma della grande partecipazione del territorio.

Riconoscimenti per ruoli e meriti

Come già accaduto nella passata edizione, i premi saranno attribuiti al miglior portiere, difensore, centrocampista, attaccante, giovane (Eccellenza e Promozione) e allenatore. Un format ormai consolidato che permette di dare visibilità a tutte le componenti del gioco, valorizzando talento, continuità e professionalità all’interno dei campionati dilettantistici umbri.

Un ringraziamento speciale al CRU

Questa edizione rappresenta anche l’occasione per esprimere un ringraziamento sentito al Comitato Regionale Umbria, che ha scelto ancora una volta di affiancare concretamente il CALCIOSI D’ORO. Il patrocinio del CRU conferma l’importanza dell’evento come momento di celebrazione e condivisione di un mondo, quello dei dilettanti, profondamente caro a tutta la comunità sportiva regionale.

Condividi!