Calciomercato Orvietana, nuovo attaccante in biancorosso: è scuola Milan!
E' un classe 2003 l'ultimo colpo del ds Severino Capretti
Un nuovo volto per l’attacco biancorosso
L’Orvietana Calcio accoglie un rinforzo importante per il reparto offensivo. Il club umbro, grazie all’intraprendenza del diesse Severino Capretti, continua a muoversi con decisione sul mercato, puntando su giovani di prospettiva e qualità. L’arrivo di Youns Gabriele El Hilali, attaccante classe 2003, rappresenta un investimento sul talento e sulla freschezza in chiave futura.
Dalla scuola Milan alla voglia di emergere
Formatosi nel settore giovanile del Milan, El Hilali ha mostrato sin da subito doti tecniche sopra la media e grande personalità. Dopo le esperienze in Olanda con il Cambuur e in Italia con Arzignano, Pompei e Pavia, il giovane attaccante è pronto a mettere la sua velocità e fantasia al servizio dell’Orvietana.
IL COMUNICATO UFFICIALE DEL CLUB
L’Orvietana Calcio è felice di annunciare l’arrivo di Youns Gabriele El Hilali, attaccante classe 2003, nuovo rinforzo del reparto offensivo biancorosso.
Cresciuto nel settore giovanile del Milan, dove ha vestito la maglia rossonera fino all’Under 19, El Hilali ha poi maturato esperienze in Olanda con il Cambuur, per poi tornare in Italia con Arzignano, Pompei e Pavia, distinguendosi per tecnica, velocità e capacità di saltare l’uomo.
Punta duttile e moderna, capace di giocare sia da esterno che da seconda punta, Youns porta con sé qualità, talento e la voglia di mettersi in mostra in maglia biancorossa.












