Bevagna da sballo, scacco all’Assisi. Ercolanoni: “Ragazzi eccezionali, che bella impresa!”
I gialloblù infliggono ai rossoblù la prima sconfitta stagionale
Un Bevagna in grandissima ascesa fa scacco matto e manda l’Assisi ko. Un successo fortemente voluto dai canarini del presidente Cesare Fontetrosciani che ormai da qualche settimana hanno ripreso a macinare gioco e successi come testimoniano le tre vittorie di fila!
L’impresa contro la capolista
Il terzo successo consecutivo è quello di maggior prestigio, che certifica la completa rinascita dei gialloblù dopo una crisi inattesa (un solo punto nelle prime cinque giornate). Ora la squadra di Manuel Ercolanoni ha trovato un’affermazione pesantissima nei confronti dell’Assisi, una delle principale candidate al successo finale e che fino alla vigilia della sfida del ‘Palmieri’ aveva sempre vinto. Una prova tenace, gagliarda quella dei bevanati, ora a metà classifica nel girone B di Promozione e con una consapevolezza appropriata dei propri mezzi.
“E’ stata una grande impresa” sottolinea Ercolanoni
“E’ stata una grande impresa la nostra – ha detto il tecnico gialloblù -, perchè l’Assisi è una squadra davvero forte. I ragazzi hanno offerto una prova di carattere e di volontà, sono stati davvero encomiabili e il risultato alla fin credo sia giusto. Grandi meriti alla squadra, ma i ragazzi sanno benissimo che per continuare su questa strada dobbiamo lavorare ancora molto e duramente!”












