San Venanzo, ufficiale Ciucarelli come nuovo allenatore al posto di Montecucco

Fabrizio Ciucarelli

Fabrizio Ciucarelli nell'immagine fornita dal club

28 Ottobre 2025di

Ufficialità confermata dal club.

Ciucarelli nuovo allenatore del San Venanzo

Ora è ufficiale: Fabrizio Ciucarelli è il nuovo tecnico del San Venanzo. L’allenatore perugino, con esperienze di rilievo nel calcio regionale, subentra ad Andrea Montecucco, esonerato nella giornata di ieri. Avevamo anticipato il suo arrivo già nelle scorse ore, trovando ora piena conferma dal club biancazzurro.

Un nuovo inizio per la panchina biancazzurra

Ciucarelli dirigerà già questa sera il suo primo allenamento con la squadra, chiamata a reagire dopo un avvio di stagione complicato. L’obiettivo è ritrovare compattezza e risultati, in un campionato che si sta confermando di livello e complicatissimo. La società ha espresso fiducia nel nuovo tecnico, sottolineando la sua esperienza e la conoscenza del calcio umbro.

Il comunicato del club

L’ASD San Venanzo annuncia che Fabrizio Ciucarelli è il nuovo allenatore della prima squadra. Il tecnico, che vanta diverse esperienze importanti nel panorama calcistico umbro, dirigerà questa sera il suo primo allenamento con il gruppo biancazzurro. Benvenuto Mister Ciucarelli e buon lavoro!

L’esordio in casa contro il Tavernelle

Ciucarelli prende in mano le redini della squadra che attualmente si trova al penultimo posto dell’Eccellenza con 4 punti all’attivo. In 8 giornate 1 vittoria, 1 pareggio e 6 sconfitte, 8 i gol fatti, 15 quelli subiti. L’esordio avverrà domenica in casa contro il Tavernelle, curiosamente la sua ultima squadra allenata.

Condividi!