Si cambia in casa Atletico S.Angelo: via Possati, arriva il nuovo mister

Atletico S Angelo

25 Ottobre 2025di

Il presidente Gambini sceglie Emiliano Freschini per dare uno scossone alla squadra

Crisi tecnica dopo sei giornate in casa Atletico S.Angelo. L’entusiasmo iniziale del club del presidente Francesco Gambini, protagonista con colpi anche di un certo spessore in sede di calciomercato, non ha portato a quei risultati che la dirigenza si aspettava.

Solo quattro punti in classifica, c’è l’esonero

Appena quattro punti in classifica e ben quattro sconfitte sul gruppone hanno portato la società a prendere la decisione dell’esonero di mister Matteo Possati. Decisiva in tal senso la sconfitta subita nell’ultima giornata da parte della capolista C4 mista ad altre problematiche sorte nel frattempo.

La palla passa ora a Emiliano Freschini

Effettuato il passo dell’esonero, la società si è messa alla ricerca di un nuovo profilo per la panchina e lo ha individuato in Emiliano Freschini, che prende dunque le redini della squadra. Ad ufficializzare l’avvicendamento è stato il presidente Francesco Gambini che manda “un grande in bocca al lupo al nuovo tecnico con l’augurio di vedere la squadra rialzarsi dai bassifondi della classifica” del girone B di Seconda categoria.

L’esordio domenica 2 novembre

In questa settimana giornata l’Atletico S.Angelo riposa per cui l’esordio nel nuovo allenatore avverrà domenica 2 novembre, 8^ giornata, quando l’Atletico S.Angelo ospiterà lo Sporting MT 20 nel proprio impianto sportivo. Una settimana in più di tempo per Freschini di studiare il nuovo gruppo squadra a sua disposizione e tentare la risalita verso posizioni più consone al valore ed alle aspettative del club.

 

Condividi!