Calciomercato Tuoro, due nuovi rinforzi per Renzetti: arrivano Bernardini e Bagianti
Il club del presidente Cristiano Pazzaglia annuncia due colpi di mercato per rafforzare centrocampo e difesa
Due volti nuovi per il Tuoro
Il Tuoro del presidente Cristiano Pazzaglia continua a muoversi sul mercato e ufficializza due nuovi innesti per la rosa di mister Massimiliano Renzetti. Il primo è Alessio Bernardini, centrocampista classe 1997, ex Arna, già aggregato al gruppo da alcune settimane e pienamente inserito negli schemi della squadra.
L’ultimo colpo firmato Castellani
Nelle ultime ore è arrivato anche l’accordo con Antonio Bagianti, difensore classe 2003, svincolato dal Ventinella e protagonista nella passata stagione al Marra San Feliciano. Un innesto giovane e promettente che va a completare il reparto arretrato, frutto del lavoro del direttore sportivo Alessandro Castellani, sempre attento alle opportunità del mercato locale.
Renzetti con più soluzioni
Con l’arrivo di Bernardini e Bagianti, il tecnico Renzetti potrà contare su alternative di qualità sia a centrocampo che in difesa. Due profili con caratteristiche diverse ma complementari, pronti a dare il proprio contributo già nelle prossime gare. Il Tuoro rafforza così la propria struttura in una stagione già intensa e competitiva.












