Torgiano su di giri e un Marchi da urlo: i gialloblù sognano in grande!
L'attaccante firma altre tre reti e tocca quota sei
L’acquisto boom dell’estate sta dando concretamente i suoi frutti. Il Torgiano del presidente Mario Mincigrucci aveva già fatto le cose per bene in sede di calciomercato, regalando a Simone Rubeca diversi pezzi pregiati, ma la ciliegina è stata indubbiamente l’ingaggio del super attaccante Ettore Marchi, annunciato lo scorso 23 luglio.
Un colpo che sta facendo la differenza come era facile prevedere. Già sei i palloni messi nel sacco dal bomber, tre soltanto nella sfida di ieri contro il Fanello, contro il quale è arrivata la quinta vittoria in cinque giornate: insieme ad Assisi e Campitello hanno già fatto il vuoto alle loro spalle.
Simone Rubeca è contento della prestazione dei suoi ragazzi e si gode l’ottimo momento della squadra.
“Il Torgiano è una squadra che ha grande voglia di essere in vetta a punteggio pieno insieme a due corazzate come Campitello e Assisi. Il risultato contro il Fanello (3-0 ndr) è giusto secondo me, perchè in campo abbiamo messo tutto; siamo andati in vantaggio e forse poi abbiamo tenuto ritmi un po’ troppo bassi, ma può starci, nel secondo tempo invece siamo venuti di nuovo fuori e abbiamo chiuso il match. Però non dobbiamo fermarci, è un piacere essere lì davanti e allenare questa squadra: andiamo in campo sempre per cercare di vincere!”
La chiosa finale è, inevitabilmente, proprio per Ettore Marchi.
“Marchi è in grande spolvero perchè è anche contornato da ragazzi che tutti i giorni si mettono a disposizione, che scendono in campo per vincere. Marchi è un grande finalizzatore e finalizza il gioco della squadra, siamo fortunati ad averlo con noi”