Angelana a valanga, ma Recchi non si esalta troppo: “Siamo ancora all’inizio!”
Super Colombi con tripletta: ora è in vetta alla classifica dei marcatori
L’Angelana si prende la scena, stravincendo la sfida con la Nuova Alba che arrivava dal cambio tecnico con l’avvicendamento di Emilio Grilli a favore di Riccardo Caporali. Un 5-0 che proietta la società del presidente Leonardo Santarelli in cima alla graduatoria di Eccellenza in coabitazione con Pietralunghese e Terni Fc.
Una cinquina pesante che fa elevare la compagine giallorossa in classifica con il miglior attacco del torneo, una cinquina resa tale dai gol di Proietti e Bevilacqua, ma soprattutto dal tris di bomber Colombi, che si conferma grande punto di forza della compagine di mister Valeriano Recchi, con balzo deciso a guidare la graduatoria dei bomber insieme a Gesuele.
Il tecnico angelano però non si esalta più di tanto, mantiene un convinto aplomb.
“E’ stata una bella vittoria, abbiamo messo dietro di noi un’altra gara importante, ma siamo ancora agli inizi. Dobbiamo essere bravi a restare sul pezzo, sereni, perchè il nostro è un cammino di crescita, non dobbiamo esaltarci troppo per questa vittoria, così come non dobbiamo deprimerci per un pari o una sconfitta. Però è vero che i ragazzi stanno facendo delle cose davvero buone, ma dobbiamo continuare a guardare avanti, gara dopo gara”.
Testa dunque già alla gara di domenica in casa dell’Ellera