Cerqueto, è Umberto Marino il nuovo allenatore: esordio con il Campitello

Umberto Marino

Umberto Marino

2 Ottobre 2025di

Dopo le dimissioni di Bellucci, la società sceglie un tecnico esperto

Cambio importante in casa Cerqueto: il club biancoazzurro guidato dal presidente Matteo Pieretti ha ufficializzato infatti l’arrivo di Umberto Marino come nuovo allenatore della prima squadra. La decisione è stata presa a seguito delle dimissioni di Luca Bellucci dalla conduzione tecnica.

La squadra, reduce dal pari sul campo della Rivo Subasio e in generale da un andamento piuttosto buono visto il brillante 7° posto nel girone B di Promozione, è attesa ora da un nuovo corso tecnico. L’esordio del nuovo tecnico avverrà domenica nello scontro casalingo contro il Campitello, una delle tre capolista del girone insieme a Assisi e Torgiano.

IL COMUNICATO DEL CLUB

𝗨𝗠𝗕𝗘𝗥𝗧𝗢 𝗠𝗔𝗥𝗜𝗡𝗢 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗢 𝗔𝗟𝗟𝗘𝗡𝗔𝗧𝗢𝗥𝗘 𝗗𝗘𝗟 𝗖𝗘𝗥𝗤𝗨𝗘𝗧𝗢

La SSD Cerqueto Calcio è lieta di annunciare che Umberto Marino è il nuovo allenatore della prima squadra.

Umberto vanta esperienze di spessore come vice allenatore in squadre blasonate del calibro di Brescia, Triestina, Reggina, Cremonese, Ascoli e Frosinone. Da allenatore proviene da stagioni fatte in piazze importanti come Chieti, Avezzano e Ancona. Un curriculum di tutto rispetto che Umberto metterà a disposizione della nostra causa.

Diamo quindi il benvenuto a Umberto Marino, oltre a fargli un grande in bocca al lupo per il proseguimento della stagione.

SEMPRE FORZA CERQUETO!

Condividi!